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A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione dipendono dal rapporto peso/volume del prodotto e partono da 5,00 Euro. Procedendo con l’ordine dal sito potrai visualizzare il costo delle spedizioni prima della conferma definitiva dell’ordine. Ad ogni modo puoi simulare l’ordine prima della registrazione al sito, inserendo i prodotti desiderati nel carrello e visualizzando in tempo reale il costo totale dei prodotti e il dettaglio del costo di spedizione.


Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?

Sì. Durante la fase di registrazione è possibile inserire un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.

Con quale corriere spedite?

È il cliente a scegliere il vettore che dovrà eseguire la consegna dei beni acquistati.  KGC DOO consente ai propri clienti di operare la scelta tra i più importanti e qualificati vettori operanti sul territorio. Quando la spedizione viene consegnata al corriere prescelto dal cliente  il magazzino genera una mail sull’indirizzo elettronico del cliente con il codice di tracciatura per consentire di monitorare lo stato della spedizione e prevederne la consegna.


Posso ritirare la merce in fermo deposito al corriere?

Se la spedizione entra in giacenza presso la base logistica di competenza della vostra zona è possibile richiedere via mail autorizzazione al ritiro in fermo deposito. La richiesta dovrà essere inoltrata a [email protected]  indicando il numero di ordine e la filiale di competenza. L’autorizzazione sarà immediatamente girata alla filiale di competenza. Sarà necessario un documento di identità al momento del ritiro.


Il corriere consegna di sabato?

No. La consegna avviene dal lunedì al venerdì . I corrieri non consegnano il sabato e la domenica.

Effettuate consegne all'estero?

Al momento effettuiamo spedizione in Italia e in Slovenia

Cosa devo verificare quando il corriere mi consegna la merce?

Al momento della conferma definitiva dell’ordine è possibile scegliere con un piccolo sovrapprezzo l’assicurazione della spedizione contro mancanze o danneggiamenti.
In caso di sinistro, per poter attivare la pratica assicurativa e ottenere il risarcimento ti invitiamo a verificare attentamente le condizioni del materiale in fase di ricevimento dell'ordine.
Eventuali danni esteriori devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati via mail al centro assistenza di bpm-power.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore inserito o in scatole di cartone o avvolto con materiale antiurto opportunamente chiuso con scotch contenente il marchio bpm-power valido come sigillo di garanzia. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura

Dove trovo le coordinate per il bonifico bancario?

Le coordinate bancarie sono presenti nell'e-mail di conferma d'ordine. Trovate le informazioni per il bonifico anche nella pagina delle condizioni di vendita

 

Come posso avvalermi della garanzia?

Tutti i prodotti venduti al consumatore finale hanno garanzia legale di 24 mesi.
I titolari di partita IVA (aziende o liberi professionisti) hanno diritto alla garanzia legale di 12 mesi.
È sufficiente recarsi presso un centro autorizzato del produttore (es. Philips ,Acer, Asus, Sony) .


I prezzi sono già compresi di Iva?

Si. Tutti i prezzi riportati sul sito www.kgcshop.it sono iva compresa.