Italiano english Ebay Amazon

Garanzia sul trasporto

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso nazionale GLS , BARTOLINI o Sogetras.
Il servizio include l'assicurazione sul valore degli articoli spediti.
In caso di smarrimento o danneggiamento della merce verrà aperta una pratica con il corriere
ed il cliente avrà diritto a ricevere gli articoli ordinati con una nuova spedizione e senza ulteriori spese.

Tempi di consegna

La spedizione avviene con corriere espresso nazionale GLS , BARTOLINI o Sogetras. In media la consegna avviene in 1-3 giorni lavorativi. Per ordini effettuati nel weekend o nei giorni festivi la gestione dell'ordine viene effettuata il primo giorno lavorativo utile. Ogni volta che qui di seguito si indicheranno i giorni di consegna saranno da intendersi come giorni lavorativi. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, esclusi sabato, domenica e giorni festivi; inoltre non è possibile concordare l’orario di consegna poiché dipende dalla pianificazione del giro di consegne da parte del corriere in quella specifica zona e data. Alcuni articoli, per questioni logistiche, hanno dei tempi di consegna più lunghi (circa 4-5 giorni e vengono comunque segnalati nella scheda articolo).
Per le regioni Calabria, Sicilia , Sardegna, isole e le località molto periferiche o difficili da raggiungere
ci vogliono invece di norma 1-2 giorni lavorativi in più per la consegna. Per casi di particolare urgenza verrà fatto il possibile per affidare la merce al corriere quanto prima (è possibile segnalare l'urgenza della consegna scrivendolo nelle note dell'ordine oppure
inviando una e-mail). È possibile monitorare lo stato della spedizione attraverso il link che ti sarà inviato via mail dopo la spedizione del pacco. Inoltre per articoli voluminosi (prevalentemente per buste imbottite e cialde per caffè) ci riserviamo il diritto di variare il corriere rispetto a quello scelto dal cliente per abbattere le spese di spedizione. 

Spese di spedizione

Per gli ordini le spese di spedizione sono indicate, separatamente rispetto al prezzo, prima dell’invio dell’ordine e dovranno essere pagate unitamente e contestualmente al pagamento dell'ordine. Il programma calcola in automatico le spese di spedizione in base alla zona di consegna poiché c’è un supplemento per alcune regioni.Il costo di spedizione parte da Euro 3,80 mentre nelle regioni Calabria, Sicilia, Sardegna, isole e località periferiche o difficilmente raggiungibili si parte da Euro 4,50. Per sapere l'esatto importo delle spese di spedizione potete inserire la merce nel carrello ed effettuare una stima dei costi prima di chiudere l'ordine. Il costo aggiuntivo per il pagamento in contrassegno è di Euro 3,00 euro fissi + 1,5% sul totale.

Le spese di imballo sono sempre gratuite.

Spedizione verso Isole e località disagiate

In caso di acquisti con spese verso località disagiate, isole minori, Venezia, essendo superiori i costi di consegna applicati dal corriere, verrà richiesto dal nostro servizio clienti un supplemento di 15 euro aggiuntivi. Elenchiamo di seguito le località:

12050 (CN) ALBARETTO DELLA TORRE
92010 (AG) LAMPEDUSA
92010 (AG) LAMPEDUSA/LINOSA
92010 (AG) LINOSA
09014 (CA) CAGLIARI ISOLE
09011 (CA) CALASETTA
09014 (CA) CARLOFORTE
09017 (CA) SANT'ANTIOCO
71040 (FG) ISOLA SAN DOMINO
71040 (FG) ISOLA SAN NICOLA
71040 (FG) ISOLE TREMITI
71040 (FG) SAN DOMINO
71040 (FG) SAN NICOLA
71040 (FG) TREMITI
71040 (FG) ISOLE TREMITI
98050 (ME) ACQUACALDA
98050 (ME) ALICUDI
98052 (ME) CANNETO LIPARI
98050 (ME) EOLIE
98050 (ME) FILICUDI
98050 (ME) GINOSTRA DI LIPARI
98050 (ME) LENI
98050 (ME) LINGUA
98055 (ME) LIPARI
98050 (ME) MALFA
98050 (ME) PANAREA
98050 (ME) PECORINI A MARE
98050 (ME) PIANOCONTE
98050 (ME) QUATTROPANI
98050 (ME) SALINA
98050 (ME) SANTA MARIA SALINA
98050 (ME) SANTA MARINA SALINA
98050 (ME) SICILIA ISOLE
98050 (ME) STROMBOLI
98050 (ME) VULCANO
58010 (GR) CAMPESE
58013 (GR) GIGLIO PORTO
58012 (GR) GROSSETO ISOLE

58012 (GR) ISOLA DEL GIGLIO MA/VE
04027 (LT) LATINA ISOLE
04027 (LT) PALMAROLA
04027 (LT) PONZA
04020 (LT) SANTO STEFANO VENTOTENE
04020 (LT) VENTOTENE
04027 (LT) ZANNONE
80071 (NA) ANACAPRI
80070 (NA) BARANO D'ISCHIA
80070 (NA) BUONOPANE
80073 (NA) CAPRI
80074 (NA) CASAMICCIOLA TERME
80070 (NA) FONTANA
80075 (NA) FORIO
80077 (NA) ISCHIA
80077 (NA) ISCHIA PONTE
80077 (NA) ISCHIA PORTO
80077 (NA) ISCHIA SAN MICHELE
80076 (NA) LACCO AMENO
80070 (NA) MARINA GRANDE DI CAPRI
80075 (NA) MONTERONE
80077 (NA) NAPOLI ISOLE
80070 (NA) PANZA
80070 (NA) PIEDIMONTE D'ISCHIA
80079 (NA) PROCIDA
80070 (NA) SANT'ANGELO
80077 (NA) SANT'ANTUONO D'ISCHIA
80070 (NA) SERRARA
80070 (NA) SUCCHIVO
80070 (NA) TESTACCIO D'ISCHIA
07020 (SS) ISOLA DI CAPRERA
07024 (SS) LA MADDALENA
90010 (PA) USTICA
57034 (LI) CAMPO NELL'ELBA
57031 (LI) CAPOLIVERI ISOLA
57032 (LI) CAPRAIA ISOLA
57030 (LI) CAVO
57030 (LI) CAVOLI

57039 (LI) ELBA ISOLA
57030 (LI) GORGONA ISOLA
57030 (LI) LA PILA
57030 (LI) LACON
57037 (LI) MAGAZZINI
57030 (LI) MARCIANA ISOLA
57033 (LI) MARCIANA MARINA
57034 (LI) MARINA DI CAMPO
57035 (LI) PIANOSA ISOLA
57030 (LI) PISA ISOLE
57030 (LI) POGGIO
57030 (LI) POMONTE
57036 (LI) PORTO AZZURRO
57037 (LI) PORTOFERRAIO
57037 (LI) PORTOFERRAIO CENTRO E PORTO
57030 (LI) PROCCHIO
57038 (LI) RIO MARINA
57039 (LI) RIO NELL'ELBA
57037 (LI) SAN GIOVANNI PORTOFERRAIO
57030 (LI) SAN PIERO IN CAMPO
57030 (LI) SANT'ILARIO IN CAMPO
57030 (LI) SECCHETO
07042 (SS) ASINARA CALA D'OLIVA
07042 (SS) SARDEGNA ISOLE
30126 (VE) ALBERONI
30010 (VE) PELLESTRINA
30010 (VE) SAN PIETRO IN VOLTA
30126 (VE) LIDO DI VENEZIA
30126 (VE) MALAMOCCO
30126 (VE) VENEZIA LIDO
30012 (VE) BURANO
30141 (VE) MURANO
30020 (VE) SAN FRANCESCO
30020 (VE) SAN GIORGIO
30010 (VE) TORCELLO
30100 (VE) VENEZIA
30125 (VE) VENEZIA
30174 (VE) GAZZERA


Altra destinazione

Per la consegna della merce è possibile anche indicare un altro indirizzo come, ad esempio,
il tuo posto di lavoro o quello di un vicino, specificandolo al momento dell’ordine. 

Integrità della merce
Quando la merce viene consegnata dal corriere si raccomanda, inoltre, di verificarne la corrispondenza e l’integrità. Eventuali danneggiamenti o mancanza di colli vanno segnalati immediatamente mediante riserva sul documento di trasporto scrivendo: “SI ACCETTA CON RISERVA” e dandocene contestuale comunicazione via e-mail.

Solo in questo modo possiamo aprire una pratica con il corriere e procedere all’eventuale sostituzione parziale o totale dei prodotti.

Giacenza della merce 

Nel caso di reiterata impossibilità di consegna della merce al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine e conseguente giacenza superiore a 7 giorni lavorativi presso i magazzini del corriere, l'ordine verrà automaticamente annullato, rispedito a KGC DOO e la stessa non sarà tenuta a rimborsare in nessun caso il Cliente per le spese di spedizione e di giacenza e considererà la somma pre-pagata come rimborso spese di giacenza e rispedizione merce qualora la causa della mancata consegna fosse imputabile al Cliente.

Ordini per aree difficilmente raggiungibili o dissestate

Per gli ordini provenienti da città o zone difficilmente raggiungibili come Isole Minori, Venezia, Livigno e aree considerate dissestate è responsabilità del cliente indicare esattamente l'area della destinazione o contattarci prima di effettuare l'ordine ed il pagamento.
Queste zone prevedono dei sovrapprezzi sulla spedizione che non sempre è possibile calcolare in automatico e vanno di volta in volta verificati inoltre per località di questo tipo ci riserviamo di spedire con un corriere alternativo a quelli proposti nell'ordine (sogetras) per abbattere le spese di spedizione.